×
HomeChi siamoMostreNewsCataloghiArtistiContatti

"Parallel Universes of War and Peace" | UGUR GALLENKUS


È ancora con tanta emozione che scriviamo queste parole riguardo l'inaugurazione di “Parallel Universes of War and Peace”, prima personale pubblica italiana dell'artista Ugur Gallenkus che si è tenuta venerdì 1 luglio 2022 presso Palazzo Tadea di Spilimbergo.

 

Sono stati mesi intensi, nei quali abbiamo avuto l'onere e l'onore di collaborare con un'istituzione come il CRAF, Centro di Ricerca e Archiviazione della Fotografia di Spilimbergo, per realizzare questo progetto artistico che vedrà esposte fino al 4 settembre 2022 ben 50 opere dell'artista turco. In tale occasione, inoltre, l'artista ha ricevuto il primo “Premio Young” del CRAF, per il quale gli facciamo i nostri complimenti!

 

Un enorme grazie va innanzitutto all'artista Ugur Gallenkus e alla sua manager Arzu Tunca, che quasi 3 anni fa ci hanno dato la possibilità di cominciare questa bellissima avventura e di veicolare a quante più persone il messaggio artistico di Ugur.

Poi vogliamo ringraziare il CRAF che ci ha accolte e fatte sentire a casa ed in particolare Maria Santoro, madrina dell'intera serata, con la quale abbiamo stretto un bellissimo sodalizio professionale ed umano.

Ringraziamo altresì i nostri stimati fornitori per la loro solita ineccepibile qualità del lavoro: Digigraph Roma, Grafiche Turato e L'Arte Dei Cugini

Infine, grazie a voi che ci seguite e sostenete sempre!

 

“Parallel Universes of War and Peace”, personale di Ugur Gallenkus, vi aspetta a Palazzo Tadea di Spilimbergo fino al 4 settembre 2022.

Vi ricordiamo che presso il bookshop di Palazzo Tadea sarà possibile acquistare il libro autografato di Ugur Gallenkus edito da Arzu Tunca Publishing.

 

Non dimenticate di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo!